L o spazio di Gesine Arps e il  mondo di Noctis si incontrano..

 

Per limitati clienti sognatori..

Per questa nuova versione è stata scelta un’artista di provato valore, con frequentazioni molto qualificate anche nel settore dell’alta moda. La scelta era dovuta, per le affinità tra il mondo di Noctis dichiaratamente dedicato ai ‘veri sognatori’ e lo spazio di Gesine Arps che dipinge in piena libertà paesaggi onirici abitati da personaggi in continuo movimento in uno spazio-tempo surreale.


Trapezisti in bilico (ma con le mani) su fragili canoe, strani pescetopo che nuotano verso il basso in una conca lacustre, angeli nunzianti con le scarpine rosse...
Tolò si è forse stancato delle linee parallele del tessuto di sedute da spiaggia e preferisce un tuffo nel grado più profondo della realtà: l’inconscio, ma vissuto in colorata leggerezza.

Questa versione del tutto eccezionale del Tolò avrà una tiratura limitata e numerata come qualsiasi opera d'arte di rispetto: 100 pezzi unici e irripetibili. Ogni singolo pezzo avrà un suo numero progressivo da 1 a 100 ciascuno autenticato direttamente per mano dell'artista.